Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Titolare del sito web www.technova-cpi.org è Technova – Consorzio Politecnico per l’Innovazione, con sede in Napoli, Centro Direzionale Isola E3 (di seguito “Technova”).

L’utilizzazione del presente sito è subordinata alla presa visione, accettazione e rispetto dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. In caso di mancata accettazione si è invitati a non utilizzare il Web né a scaricare alcun materiale dallo stesso.

Contenuti del Sito
Tutti i contenuti di questo sito web sono di proprietà esclusiva di Technova e sono protetti dalle norme sulla proprietà intellettuale.
I contenuti presenti sul sito possono essere utilizzati dal visitatore nel rispetto del diritto di proprietà intellettuale e di ogni altra regola vigente in materia. È vietato ogni uso diverso da quello indicato o ogni modifica del contenuto senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Technova.
Nel presente sito possono essere presenti immagini coperte da diritto d’autore di terze parti.
I loghi e i segni distintivi utilizzati sono di proprietà di Technova e/o dei suoi consorziati. Essi non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto di Technova.
I marchi e i loghi di soggetti terzi utilizzati nel presente sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari. Qualsiasi uso o riproduzione in qualsiasi forma dei suddetti marchi e loghi è vietata.

Limitazione di responsabilità
Tutti i dati, le informazioni, le immagini e i materiali in genere presenti nel sito web del Consorzio Technova hanno carattere meramente informativo.
Essi non costituiscono e non possono essere considerati offerta di vendita, di sottoscrizione o di sollecitazione di qualsiasi natura.
Technova non garantisce che i contenuti siano privi di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad un particolare utilizzo o che sia aggiornato.
Technova declina qualsiasi responsabilità per eventuali perdite o danni dovuti o connessi all’utilizzo del Web. Allo stesso modo, non assume responsabilità per eventuale temporanea inaccessibilità del Web ovvero in caso di presenza di informazioni non aggiornate.
Technova si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura del Web ed alle informazioni/documenti in esso contenuti.

Link
Technova non assume alcuna responsabilità per le informazioni e/o i documenti pubblicati da terzi su siti con i quali presenta un collegamento interattivo (hyperlink) ovvero per le modalità tecnico-operative adottate da tali siti con particolare riferimento agli aspetti di sicurezza informatica e tutela della privacy.
Il Consorzio Technova non è in alcun modo responsabile dei siti web ai quali si potrebbe accede tramite il sito del Consorzio, anche se nei siti raggiunti è presente il logo Technova, in quanto questi siti sono di soggetti sui quali Technova non ha alcun controllo sui contenuti pubblicati.
L’utente che decide di accedere al sito tramite internet lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le dovute cautele. In ogni caso, l’esistenza del collegamento non implica alcuna forma di sponsorizzazione/autorizzazione da parte di Technova. In nessun caso, pertanto, Technova potrà essere considerata responsabile per i danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzo e/o dalla navigazione dei siti internet collegati al Web.

Legge applicabile e giurisdizione
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia dovesse sorgere circa l’interpretazione, l’applicazione o l’esecuzione delle presenti condizioni sarà demandata alla competenza esclusiva del Tribunale di Napoli.

 

Qui trovi la Cookie Policy